A partire dall’aprile 2021, al termine della ristrutturazione dell’antico casale originario del ‘500, Poggio il Castellare apre le porte anche all’ospitalità. L’agriturismo conta nove stanze matrimoniali, distribuite tra il complesso principale storico e l’edificio disposto sopra la nostra Bottaia, dove riposano i nostri vini.
Le Superior

Cervo
È la suite da cui si gode la vista migliore, a 360 gradi sui nostri vigneti disposti a girapoggio e sulle verdi colline che ci circondano. Abbiamo scelto di arredarla con eleganti toni del grigio e ogni particolare è valorizzato da un’attenta illuminazione, che crea un’atmosfera decisamente suggestiva, soprattutto al calar della sera.

Daino
Il rosso, come il nostro vino e come la passione, è il colore di questa camera che vi conquisterà al primo sguardo. Elementi classici, tessuti pregiati e una finestra da cui poter ammirare meravigliosi tramonti sui nostri vigneti e sulla campagna che ci circonda. Una camera di grande raffinatezza e calore.
Le Camere
Scopri il
Ristorante
``Limonaia``
Tutto parte dall’amore di Bruna Baroncini per la cucina. Una passione che l’ha portata a raccogliere negli anni e nei suoi numerosi viaggi ricette che oggi desidera condividere con gli ospiti dei nostri nuovi spazi ristorante.